-
Massaggio anticellulite
Il massaggio anticellulite consiste in movimenti specifici in zone dedicate che permettono di ripristinare la corretta circolazione sanguigna e linfatica; in questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
​
-
Massaggio Relax svedese
Il massaggio svedese è un particolare tipo di massaggio occidentale nato in Europa. Si caratterizza per l'esecuzione di differenti ma ben precise manipolazioni (sfioramenti, sfregamenti, impastamenti, frizioni, percussioni) di intensità più o meno elevata.
​
-
Linfodrenaggio
Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica.
​
-
Massaggio decontratturante
-
Riflessologia plantare
Un massaggio decontratturante consiste in un massaggio muscolare mirato alle zone dolorose e ai muscoli contratti, per rilassare ed eliminare gli spasmi muscolari. Di norma, l'allentamento di contratture e il rilassamento muscolare sono solo alcuni dei benefici possibili grazie a questo tipo di massaggio.
​
​
​
La riflessologia plantare è una pratica della cosiddetta medicina alternativa, che prevede la pressione e il massaggio della pianta dei piedi, con lo scopo finale di alleviare determinati disturbi o patologie, aventi sede in altre parti del corpo.
​
-
Massaggio hawaiano
Il massaggio hawaiano, conosciuto con il termine Lomi Lomi, è una particolare pratica che prevede una serie di manipolazioni attraverso le quali vengono stimolate alcune parti del corpo per il raggiungimento del benessere fisico, ma anche per ritrovare il necessario equilibrio tra corpo e mente.​